Dai carburatori alle accensioni - Tillotson-PVL

Columns: News & Anteprime
Avendo rilevato l'azienda tedesca PVL, la produzione della irlandese Tillotson va a comprendere vari elementi motoristici, dai carburatori ai piccoli motori e ora anche le accensioni.


La Tillotson Ltd è ben nota per la produzione di carburatori e di piccoli motori, tra cui quelli della serie T4. A questi componenti ora si aggiungono le accensioni: infatti l'azienda di Tralee (Irlanda) ha acquisito la PVL di Cadolzburg (Germania). Quest'ultima è altrettanto conosciuta, infatti, nel settore delle accensioni. Con questa mossa, la Tillotson amplia la propria offerta e la PVL potrà beneficiare di un migliorato accesso ai mercati internazionali. 
«Siamo davvero entusiasti di questa acquisizione – ha commentato Charles A. Demirjian, presidente di Tillotson – Siamo già clienti di PVL e crediamo che i loro prodotti siano i migliori al mondo. Operano nei nostri stessi mercati e abbiamo molti clienti comuni. Riteniamo che l'acquisizione fornirà a tutti i nostri clienti l'accesso ai migliori prodotti nelle nostre categorie e una rete di supporto globale ampliata per aiutarli a crescere e prosperare». 


A sua volta Andreas Probosch, amministratore delegato PVL: «Con il supporto di Tillotson e delle sue affiliate, possiamo portare i nostri sistemi innovativi su un mercato internazionale su base incrementata. Siamo grati a tutti i nostri clienti e fornitori che ci hanno supportato durante tutto il nostro processo di riorganizzazione e non vediamo l'ora di lavorare con loro mentre entriamo in questo prossimo capitolo della nostra storia». 

Created by: scorradengo - 01/07/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!