Palomba vs Tormen, chi la spunterà?

Columns: Gare
Il Campionato italiano approda questo weekend a La Conca. E il duello più interessante è sicuramente quello per la conquista del tricolore della classe regina tra Palomba e Tormen, entrambi su Birel Art/Tm

Il Campionato Italiano entra nella fase finale con il penultimo appuntamento a La Conca (Lecce) che vedrà protagoniste le categorie KZ2, Mini Gr.3 e 60 Minikart, oltre a X30 Junior e X30 Senior per la loro ultima prova del tricolore.

Nella KZ2 l’appuntamento risulta determinante per le sorti del duello tra Palomba e Tormen. Chi dei due riuscirà a prevalere potrà gestire al meglio l’ultimo appuntamento che si disputerà a Battipaglia a fine agosto. Ricordiamo che per conquistare il titolo bisognerà sommare i migliori 8 risultati e quindi calcoli alla mano è ancora tutto in gioco. 
Anche Pollini (CRG/Tm), leggermente staccato dal duo di testa potrebbe rientrare in corsa sfruttando a proprio favore il confronto dei due piloti Birel Art che lo precedono nella classifica generale. 

Informiamo gli appassionati che le finali di questa 6 prova verranno trasmesse in diretta TV su ACI Sport TV (Sky canale 228), diretta Live Streaming e on demand sul sito www.acisport.it, diretta sulla pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting.

Oltre alla categoria più prestazionale di questo campionato anche nella 60 Mini si preannuncia un duello avvincente tra Carfagna e Giusto separati di soli 2 punti, e poi c’è Rocchio, terzo incomodo, che ha tutte le chance per scavalcare i primi due della classifica.

Il programma
Venerdì 2 Luglio: Prove libere, Prove libere ufficiali, Prove cronometrate.
Sabato 3 Luglio: Manche e eventuali gare di ripescaggio.
Domenica 4 Luglio: Finali Gara1 e Gara2.   

DIRETTA TV E STREAMING
Diretta TV su ACI Sport TV (Sky canale 228), diretta Live Streaming e on demand sul sito www.acisport.it, diretta sulla pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting. 
Differita su MS Sport canale del digitale terrestre di Mediasport Group.
 
I prossimi appuntamenti del Campionato Italiano ACI Karting 2021
7a prova - 29 Agosto, Battipaglia: categorie KZ2, MINI Gr.3, 60 Mini, KZN Junior Under Over. 

www.acisport.it

Created by: cggiuliano - 02/07/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!