Premiati i Campioni Briggs 2020

Press Release by:
Columns: Gare
Con una semplice cerimonia in stile Briggs Kart, domenica 4 luglio sulla pista di Castelletto si è tenuta la Premiazione dei Campioni 2020.

L’evento doveva svolgersi ad inizio stagione, ma era stato rimandato a causa delle restrizioni legate al Covid. Finalmente con il costante miglioramento della situazione sanitaria e con l’arrivo della bella stagione, che ha consentito di svolgere l’evento all’esterno, è stata data la meritata passerella a tutti i protagonisti della stagione 2020.

Il protocollo di premiazione ha previsto la consegna dei premi d’onore ai primi 3 classificati di ognuna delle 4 categorie Briggs (Mini, Junior, Senior e Master) e per i primi 5 team classificati nella speciale graduatoria a squadre.

I Campioni 2020 sono stati: Samuele Cecchetto nella Mini, Alessandro Mele nella Junior, Andrea Ceccato in Senior e Giuliano Ghidini nella Master. Per quanto concerne i team, il titolo è andato per pochi punti a Zena Karting su Raceland Vicenza, mentre al 3° posto Racing Kart ha preceduto Paprika Racing Kart e Miout Racing Kart. L’occasione è stata molto piacevole anche per condividere un aperitivo e salutarsi prima delle vacanze estive.
 
Campioni 2020
 
MINI
Samuele Cecchetto
Giacomo Galesso
Fabio Ferlicca
 
JUNIOR

Alessandro Mele
Lorenzo Casarini
Rodolfo Cambiaso
 
SENIOR
Andrea Ceccato
Nicolò Tarocco
Wesley Bettinelli
 
MASTER
Giuliano Ghidini
Simone Frealdo
Marco Castiglioni
 
TEAM

Zena Karting
Raceland Vicenza
Racing Kart
Paprika Racing Kart
Miout Racing Kart

Press Release by: Briggs e Stratton - 09/07/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!