Cristian Bertuca porta a compimento il Campionato Europeo 2021

- Gare
Press Release by:
Cristian Bertuca ha ufficialmente concluso la stagione europea marchiata FIA Karting con l’ultima tappa a Zuera.

Sul tracciato spagnolo, “Cannibal” non ha avuto vita facile ed è stato costretto a soffrire in seguito ad una qualifica complicata del venerdì pomeriggio.

Bertuca ha dunque fatto del suo meglio per rimontare, compito non semplice dato il grande livello di competitività in pista. Nonostante tre rimonte in P11, P16 e P14, purtroppo un ritiro nel secondo heats non ha facilitato il programma di manche non consentendo la qualificazione alla finale.

Epilogo amaro per il pilota Birel Art, ad ogni modo sempre in bagarre e pronto alla rimonta senza esclusione di colpi.

“Ci dispiace molto per il risultato, non era il nostro weekend. E’ stato un Campionato Europeo non facile ma insieme a Birel Art, al mio meccanico e Machac Motors che ringrazio molto, abbiamo portato avanti un lavoro costante. Testa alle prossime gare e al Mondiale in Brasile!”

Foto: Motorsportpictures

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook