La carica dei 100

Press Release by:
Columns: Gare
Tanti sono i partecipanti alla sesta prova della Rok Cup Italia che fa tappa a Franciacorta, con record di iscritti per quanto riguarda soprattutto i Rokker più giovani.

Una tale partecipazione ha fatto sì che entrambe le giornate del fine settimana siano interamente dedicate alla categoria promossa dalla Vortex. Sono infatti esattamente un centinaio i piloti iscritti alla gara nelle varie categorie motorizzate Rok, e la parte del leone la fanno Junior e Mini con 30 e 29 iscritti rispettivamente. In particolare, sabato 31 luglio è destinato esclusivamente alle prove libere non ufficiali, mentre domenica 1 agosto si svolgeranno le varie prove libere ufficiali, qualifiche, Gara 1 e Gara 2.

Alla fine della manifestazione verranno premiati i primi 3 di ogni categoria, che oltre alle coppe riceveranno sostanziosi premi messi in palio direttamente dalla Vortex. La manifestazione si svolgerà a porte chiuse: per ogni ulteriore informazione, modulistica e norme relative al Covid suggeriamo dunque di controllare la pagina dedicata a questa gara sul sito ufficiale della pista.
www.franciacortakartingtrack.com/rok-cup-italia
 

Press Release by: Franciacorta Karting Track - 31/07/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!