Bas Lammers di nuovo in pista per il Campionato del Mondo KZ

Columns: Gare
Bas Lammers sarà di nuovo in pista per il grande appuntamento con il Campionato Mondiale KZ a Kristianstad (Svezia).

Il pilota olandese è riuscito nel suo intento che dall’inizio di questa stagione aveva portato avanti, proprio per quest’ultima importante fase della stagione sportiva. Bas Lammers tornerà di nuovo nella mischia della KZ di livello mondiale, appuntamento che da sempre onora al meglio chiudendo con importanti piazzamenti sul podio e gare di grande livello.

Al termine del 2020, proprio Lammers aveva concluso il discusso Campionato del Mondo di Lonato con una brillante terza posizione, la seconda consecutiva contando anche il 2019. Al termine della stagione la notizia del distaccamento doloroso dalla famiglia Sodi Kart che per anni ha primeggiato con il campione olandese.

In questo 2021 Lammers ha saputo aspettare e soprattutto lavorare al meglio per poter intraprendere un nuovo percorso sicuramente competitivo, così come da “programma”.

Dopo alcuni test, proprio ieri Lammers ha finalmente ufficializzato la sua presenza a Kristianstad (Svezia) tra poche settimane, questa volta con i colori di Dino Chiesa e della Kart Republic.

Un grande spunto in vista della competizione più attesa e un grande professionista e protagonista che si riunirà alla battaglia.

Bas Lammers: “Sono molto felice di annunciare che mi unirò a Kart Republic - IAME Engines per correre con loro nel Campionato del Mondo KZ a Kristianstad quest'anno! Con questo vorrei ringraziare KR, IAME, gli sponsor, i partners per il supporto e per aver reso possibile questa gara per me. Vorrei anche ringraziare i miei sostenitori, fans, famiglia e amici che hanno creduto in me, significa molto grazie a tutti. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e non vedo l'ora di tornare a correre!”

S.C.
Foto: KSP/FIA Karting

Created by: scorradengo - 18/08/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!