T4 World Cup a White River: record di presenze internazionali e due nuove categorie

- Eventi
E’ tutto pronto per l’evento clou della stagione della serie T4 by Tillotson, riservata ai kart 4 tempi sviluppati completamente dall’azienda Irlandese che si terrà sul bellissimo circuito di Whiteriver Karting, Co Louth, Irlanda dal 17 al 19 settembre.

Denominata “T4 World Cup”, sarà un evento capace di richiamare sul bellissimo circuito di Whiteriver, presso la Contea di Louth in Irlanda, circa 100 piloti provenienti da 15 diversi paesi.
La tre giorni di gare a partire da venerdì 17 settembre prevede per tutte e tre le classi (Mini Junior e Senior ) qualifiche, batterie eliminatorie e la gran Finale alla domenica.
La classe regina sarà anche quest’anno la Senior, con ben 55 piloti al via tra cui 5 Italiani e sarà per la prima volta affiancata dalle nuove categorie Mini (8-12 anni) e Junior (12-16 anni).
La serie Tillotson T4 è cresciuta notevolmente dal suo lancio solo due anni fa e sta continuando ad espandersi in diversi paesi, dal Nord Europa agli Stati Uniti e ad altre interessanti realtà in cui grazie ad essa il karting sta godendo di un’ottima promozione.
Tillotson e Motorsport Ireland Karting hanno lavorato strenuamente negli ultimi mesi per organizzare un evento di portata mondiale in questo difficile periodo di pandemia e a causa di quest’ultima purtoppo alcuni piloti attesi da Asia, Sud Africa  e Sud America non potranno essere presenti.
Al via nella classe Senior anche il nostro collaboratore Fabio Marangon, che cercherà di replicare il buon risultato del collega Maurizio Voltini nell’edizione 2020.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook