La stagione di Cristian Bertuca riparte a Lonato

Press Release by:
Columns: Gare
Cristian Bertuca è pronto a riprendere la stagione 2021 da dove l’aveva lasciata con il primo round WSK Open Cup di Lonato.

La lunga pausa estiva post-Campionato Europeo è finalmente finita e nel weekend i piloti sono pronti a tornare in pista al South Garda Karting. Appuntamento fisso al quale ovviamente prenderà parte Cristian Bertuca per aprire l’ultima parte di 2021 e dare un seguito ai progressi visti negli ultimi weekend FIA Karting.

Il pilota Birel Art riprenderà a competere in una OK già piuttosto diversa rispetto alla gara di Zuera, ultima tappa del Campionato Europeo, ma costantemente alta nel proprio livello. Sul circuito di casa, “Cannibal” andrà alla ricerca di un risultato utile per ripartire con il piede giusto.

L’Open Cup WSK 2021 avrà come di consueto inizio dal venerdì, non solo con le qualifiche ufficiali ma anche con le prime manche in programma prima del sabato dedicato. Prefinale e finale programmate per domenica 19 settembre con la possibilità di pioggia a rimescolare le carte.

PROGRAMMA COMPLETO

Foto: Motorsportpictures

Press Release by: Bertuca Cristian - 16/09/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!