Weekend di bagarre per i ragazzi NGM Motorsport nell’ultimo round IAME Series

Press Release by:
Columns: Gare
Sul tracciato di Adria, i piloti X30 Mini targati NGM Motorsport hanno portato a termine la stagione lottando per tutto il fine settimana.

In un weekend dove il meteo si è reso protagonista della giornata decisiva, NGM Motorsport ha portato a termine il grande impegno della IAME Series Italy per la prima volta. In pista Giovanni Toso, Filippo Donanzan ed Elia Zuin hanno difeso i colori NGM arricchendo la propria esperienza stagionale.

Partendo da Giovanni Toso, fine settimana di primo livello partito da una buona qualifica in quarta piazza assoluta e secondo nel gruppo A (57.902). Dopo la due manche, Toso si è poi qualificato alla finalissima X30 Mini in P12. Posizione utile per la rimonta, rovinata dall’arrivo della pioggia che ha poi costretto il giovane pilota alla P25 (complici anche i 5sec di penalità per lo spoiler anteriore).
Con il quarto posto ad ogni modo mantenuto in classifica generale, Giovanni Toso ha ottenuto ufficialmente la qualificazione all’International  Final X30, ancora sul circuito di Adria tra poche settimane.

  


Fine settimana non semplici ma costruttivi per Filippo Donanzan ed Elia Zuin, entrambi in P9 dei rispettivi gruppi dopo le qualifiche di sabato mattina. Donanazan ha poi sostenuto le due manche riuscendo a qualificarsi per la finale (P27 all’arrivo con tre posizioni recuperate), qualificata mancata per un soffio da Zuin, ad ogni modo propositivo per tutto il fine settimana dimostrando velocità e maturità.

NGM Motorsport ringrazia come sempre i propri piloti, staff, partners e sponsors stagionali e ovviamente la grande famiglia CRG e il proprio motorista.

Press Release by: NGM Motorsport - 27/09/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!