Lando Norris in pista ad Adria con il suo nuovo kart

Columns: News & Anteprime
Nella cornice di Adria, Lando Norris ha presentato ufficialmente alla stampa il proprio brand che debutterà dal 2022.

Dopo la prima vera uscita ufficiale a Lonato, nella giornata di ieri in contemporanea con l’annuncio ufficiale, il pilota McLaren ha calcato anche il palcoscenico dell’Adria International Raceway in mattinata. Presenza importante quella di Norris che durante la conferenza stampa ha illustrato i propri obiettivi, elogiando la grande collaborazione con OTK e Ricky Flynn Motorsport.

Un trio già Campione del Mondo nel 2014 con un giovanissimo Norris indirizzato verso il futuro che, ad oggi, è diventato realtà ovvero il debutto in Formula 1 e le prime affermazioni che non tardano ad arrivare (soprattutto dopo la pole position e la vittoria sfiorata nel Gp di Russia).



Lando Norris: “Per me è davvero un grande onore poter lavorare con la famiglia OTK. Sono felice per questa nuova avventura e li ringrazio molto per aver permesso la collaborazione con il mio vecchio team ovvero Ricky Flynn Motorsport. Spero davvero in una collaborazione duratura. Il karting è il punto di partenza e prima affermazione per tutti, sono diventato Campione del Mondo per la prima volta qui con un telaio OTK, non vedo l’ora che qualcuno vince il suo primo campionato con un LN Racing Kart”.  



Ricordiamo che il progetto partirà dal 2022 con Ricky Flynn Motorsport, un nuovo nome cresciuto nel karting e approdato saldamente in Formula 1 fa dunque il suo ingresso tra i team internazionali.

Primi giri per Norris a Lonato con il proprio kart nella giornata di ieri e quest’oggi sul circuito di Adria.

Foto: Matteo Segato

Created by: scorradengo - 30/09/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!