NGM Motorsport presente alla IAME Warriors Final di Adria

Press Release by:
Columns: Gare
NGM Motorsport chiuderà la stagione IAME Series con il grande appuntamento della finale internazionale di Adria.

Ultimo round targato IAME per tutti i piloti impegnati in questa stagione, pronti a darsi battaglia sul tracciato italiano di Adria a partire da quest’oggi con le finalissime previste per sabato pomeriggio.

NGM Motorsport porta così a compimento un percorso iniziato nei primi mesi dell’anno con il comparto X30 Mini nella IAME Series Italy. Tanti gli spunti per poter crescere ancora e ottimi i risultati raccolti in questo 2021 giunto all’ultimo capitolo.

Per il team dei tre soci ci sarà Giovanni Toso a portare alti i colori NGM dopo un buon quarto posto nella classifica italiana e prestazioni convincenti, specie sul circuito di casa sede della finale internazionale. Insieme a Toso anche la new entry maltese Dario Mifsud prenderà il via nella grande lotta della mini. Nella categoria X30 Senior sarà Kyle Mercieca a difendere i colori del team, 

Weekend differente del solito con le qualifiche spostate a quest’oggi dalle ore 14.00. Domani e venerdì 22 ottobre spazio alle manche, sabato 23 finale di categoria prevista alle ore 11.30.

ORARI e LIVE TIMING

Foto: Sportinphoto

Press Release by: NGM Motorsport - 20/10/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!