Natalia Balbo lotta e rimonta al Trofeo delle Industrie 2021

Press Release by:
Columns: Gare
NGM Motorsport completa la 49esima edizione del Trofeo delle Industrie con la rimonta in finale di Natalia Balbo.

L’appuntamento con una delle “classiche” più attese della stagione è stato onorato al meglio dalla pilota vicentina, tornata al volante dopo la fine del Campionato Europeo KZ2. Natalia ha rimesso tuta e guanti in una Lonato tipicamente autunnale rimontando posizioni e dando prova della propria consistenza sino alla finalissima di categoria.

Come di consueto, fine settimana iniziato da una sessione di qualifica tirata al netto dei sessanta partecipanti alla classe regina. Ottavo tempo nel raggruppamento A per Natalia, di lì a poco subito impegnata nella prima delle tre manche a disposizione, conclusa con sette posizioni migliorate rispetto al via e l’ottavo posto sotto la bandiera a scacchi.



Nel sabato di Lonato, P13 nel secondo heat e P22 nell’ultimo scontro dovuto alla penalità di 5sec per lo spoiler anteriore. Battaglie non semplici che hanno comunque consentito a Natalia di qualificarsi direttamente alla fase finale del Trofeo.

Nella prefinale, ancora una penalità, ha inizialmente limitato il percorso della Balbo con una P28 al termine, migliorata in modo concreto con una finalissima in piena risalita fatta di undici sorpassi e la P17 al termine. Prestazione consistente che lascia intendere il reale livello di competitività espresso da Natalia Balbo.

NGM Motorsport ringrazia tutto il proprio staff, i partners e sponsor della stagione e come sempre la grande famiglia CRG e Galiffa Kart.

Team ancora in pista tra pochi giorni e sempre a Lonato in occasione della Winter Cup, questa volta con Giacomo Pollini.
 
RISULTATI COMPLETI

Foto: Sportinphoto


 

Press Release by: NGM Motorsport - 09/11/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!