Cristian Bertuca ancora una volta a Lonato per la Winter Cup

Press Release by:
Columns: Gare
Dopo il Campionato del Mondo a Campillos, Cristian Bertuca torna in pista a Lonato per la 26^ Winter Cup.

Una posizione inedita in calendario quella della Winter Cup 2021, spostata per l’occasione nell’ultimissima parte dell’anno. In queste gare finali della stagione in corso, Cristian Bertuca cercherà di proseguire il trend positivo per completare al meglio la sua annata in OK Senior.

Tolta la penalità nel finale di Campillos, tante e buone le rimonte messe in atto da “Cannibal” a suo agio sul circuito spagnolo. Proprio nell’ultimo atto del weekend FIA Karting, il milanese, aveva risalito la classifica dalla ventesima piazza di partenza alla lotta per la top five a dimostrazione della buona competitività trovata con le basse temperature.

In una Lonato tipicamente autunnale, Bertuca partirà dunque all’attacco per lasciare il segno nella competizione che già nel 2018 lo vide sul podio in terza piazza nell’allora Mini Rok.

Qualifiche ufficiali in programma domani prima di lasciare spazio come di consueto a manche e finali domenica 14 novembre 2021. Live timing e risultati sul sito del South Garda Karting, aggiornamenti presenti invece sulle pagine social ufficiali del pilota (Instagram e Facebook).

Foto: Sportinphoto

Press Release by: Bertuca Cristian - 11/11/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!