Tm Racing Vs Vortex, la sfida sale di tono - Flashback FIA Karting 2021

Columns: Zoom
La Tm Racing non è riuscita quest’anno a ribadire la sua superiorità nella categoria in cui domina da sempre. L’antagonista Vortex senza timore referenziale questa volta ha vinto la sfida con il colosso di Pesaro.

Una sfida che continuerà da qui in futuro con la Tm che sta già pensando di rifarsi alla prossima occasione quando vincere darà ancora più soddisfazione, adesso più che mai, davanti ad un avversario di tutto rispetto come a suo tempo fu con il Pavesi.

KZ a parte la Tm ha incamerato comunque un titolo prestigioso, oltre alla scontata affermazione del Campionato Europeo in KZ e KZ2 e all’International KZ2 Super Cup, parliamo del mondiale della Junior grazie al giapponese Nakamura che ha disputato una finale strepitosa sebbene all’ombra del favorito di turno: Freddie Slater, retrocesso a fine gare per il paraurti fuori posizione. Sembrerebbe quasi un riscatto per quanto subito in KZ, la Tm si è tolta la soddisfazione di vincere nella categoria dove normalmente è il Vortex a farla da padrone.

 
Foto: KSP Fia Karting Media 

Created by: scorradengo - 30/12/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!