Radio Paddock – Coluccio approda alla Tony Kart

Columns: News & Anteprime
La stagione 2022 sta per ripartire e con essa, ovviamente, il mercato piloti. Il Vice Campione del Mondo OK, Luigi Coluccio, sarà un nuovo pilota Tony Kart.

Il miglior italiano del recente Campionato del Mondo OK a Campillos ha dato l’addio ai colori Kosmic dopo averli spinti molto vicini alla conquista del titolo iridato. Un weekend sontuoso quello di Coluccio dopo anni di lavoro che l’hanno portato a essere uno dei massimi rappresentati italiani e internazionali della classe regina del Presa Diretta. Tutti dati che hanno premiato il pilota pugliese con la chiamata Tony Kart per puntare ancora più in alto a partire dalle prossime gare in programma.

L.Coluccio: «Innanzitutto voglio dire un grande grazie a tutta la famiglia Kosmic per avermi aiutato a crescere. Tony Kart mi ha dato questa possibilità e non posso far altro che ringraziare tutti per la fiducia che mi stanno dando. Arrivare qui penso sia il sogno di tutti da quando hanno mosso i primi passi in questo sport, senza nulla togliere agli altri top team ovviamente. Spero di partire subito con il piede giusto, raccogliendo più risultati possibili lavorando insieme».

Oltre a Coluccio, cambio in vista anche per il team Campione dell’International Super Cup KZ2 2020, Modena Kart, con l’arrivo del pilota spagnolo Genis Civico. Il team a telaio Birel Art ha presentato proprio questa mattina il nuovo arrivo rinnovando l’appuntamento ai prossimi test.

 
S.C.
Credits: FIA Karting Media

Created by: scorradengo - 11/01/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!