Briggs Kart 2022: come e quando confermare il proprio numero di gara

- Gare
Press Release by:
Si aprirà giovedì 13 gennaio la prelazione, tramite procedura online, per la conferma del proprio numero di gara per la stagione Briggs Kart Championship 2022.

Tutti i piloti che hanno preso parte allo scorso Campionato, riceveranno una mail che li avvisa della possibilità di procedere con la conferma del proprio numero di gara (che ricordiamo sarà assegnato in esclusiva per tutta la stagione), tramite un semplice click.

Attenzione però: quest’anno tutti i numeri di gara saranno univoci, fatta eccezione per la categoria Mini. Ciò significa che i piloti delle categorie Junior, Senior e Master scenderanno in pista ognuno con un numero differente. Occorre pertanto informare tutti i drivers che, in caso di numeri di gara uguali, attualmente coesistenti nelle differenti categorie, il numero in questione, verrà assegnato al pilota che per primo avrà portato a termine la procedura online.
Tale modifica è stata introdotta per evitare il sussistere della presenza di “doppioni”, soprattutto tra Junior e Senior, che come sappiamo causa anomalie nel sistema di cronometraggio, quando le due classi vengono accorpate durante le sessioni di prove libere.

Dal 1 febbraio 2022 saranno invece aperte le iscrizioni anche ai nuovi piloti che intendono prendere parte alla stagione Briggs 2022 e a chi volesse eventualmente cambiare numero e/o categoria, procedendo con una nuova registrazione. I numeri di gara non ancora confermati, saranno a quel punto resi disponibili a tutti, senza alcuna prelazione. 
 
Per coloro che trovassero difficoltà a confermare la propria registrazione, o avessero ulteriori dubbi, ricordiamo che è comunque attiva una mail per l'assistenza: marketing@kartcrg.com

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook