IPKarting omologhe 2022 2023: Poker d'assi per Praga

Columns: Focus
IPKarting ha omologato 2 telai che saranno disponibili per i suoi brand Praga, Formula K, OK1 e RS oltre a 2 nuovi impianti frenanti per monomarcia e plurimarcia

Per il biennio 2022-2023 sono stati omologati 2 telai che saranno disponibili per i 4 brand di proprietà IPKarting: Praga, Formula K, OK1 e RS. I telai in questione sono denominati IPK Dragon e IPK Fighter. Il primo, il Dragon, è interamente realizzato con tubi da 30 mm. Il secondo, il Fighter, presenta invece una struttura mista 30/32.

La scelta di questa diversificazione deriva dall’esigenza di poter disporre di diverse flessibilità a seconda del tipo di gomma impiegata al fine di garantire la massima competitività in ogni categoria e su qualsiasi tracciato. A livello di freni, invece, IPK ha omologato il nuovo impianto posteriore RSB.V3, mentre il già conosciuto anteriore-posteriore STR.V2 destinato alle categorie con cambio di velocità è stato semplicemente riomologato. Ovviamente i telai saranno dotati di una nuova grafica per le carenature di ultima omologa.
 

Created by: scorradengo - 01/02/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!