Sabato 5 marzo la Premiazione dei Campioni 2021

Briggs e Stratton
Gare
Si terrà presso l’Hotel Mercure Nerocubo Rovereto l’annuale Cerimonia di Premiazione dei Campioni Briggs Kart Championship 2021. L’evento è stato fissato per sabato 5 marzo a partire dalle 19.15 e prevedrà la Premiazione Piloti e Team fino alle ore 20.30; a seguire si terrà una cena alla quale potranno prendere parte tutti i partecipanti alla cerimonia, incluso i familiari.
L’appuntamento è stato programmato alla vigilia del 1° Round stagionale, così da favorire la partecipazione dei piloti e degli addetti ai lavori già in trasferta per la gara e sarà una piacevole occasione per incontrarsi in un contesto extra pista, dopo la lunga pausa invernale.
Come da Regolamento saranno premiati i primi 3 piloti classificati di ogni categoria e i primi 5 team classificati nella speciale graduatoria riservata alle squadre. Alla luce del fatto che sono ancora in vigore alcune limitazioni sugli eventi al chiuso in termini di presenze, ogni premiato dovrà confermare la propria presenza alla cerimonia entro venerdì 25 febbraio e dovrà indicare l’esatto numero di accompagnatori che prenderanno parte all’evento.
La cena post premiazione sarà una appendice all’evento e la partecipazione sarà ovviamente facoltativa. La stessa sarà a pagamento con una quota promozionale di Euro 30,00 a partecipante (menù fisso proposto dalla struttura, che prevedrà anche un menu promo per i bambini sotto in 12 anni a Euro 20,00). Per ragioni organizzative, quindi, tutti i premiati dovranno scrivere via mail la propria adesione alla cerimonia e alla cena tassativamente entro venerdì 25 febbraio, indicando esattamente anche il numero di accompagnatori presenti. Potranno richiedere di partecipare all’evento anche piloti e addetti ai lavori non premiati, sempre facendo richiesta nei tempi e nei modi previsti.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al nr. 030.9912604  - info@briggskartchampionship.com 
 
Elenco Piloti & Team premiati
 
- MINI: Fabio Ferlicca / Gabriele Magistro / Samuele Cecchetto
- JUNIOR: Leonardo Gianello / Lorenzo Casarini / Andrea Costa
- SENIOR: Diego Colella / Andrea Ceccato / Wesley Edoardo Bettinelli
- MASTER: Ruben Gastaldi / Francesco Serafini / Francesco Nicolas Russo
 
- TEAM: Zena Karting / Raceland Vicenza / K-Dad Motorsport Racing Team / Scuola Karting Abruzzo Academy / Copat Team Ferlito
 
E-MAIL per confermare le presenze alla premiazione e alla cena entro venerdì 25 febbraio: marketing@kartcrg.com
(Indicare esattamente tutti i nomi dei partecipanti, incluso accompagnatori e familiari ed eventuali allergie/intolleranze gravi).
 
Quota di partecipazione alla cena: Euro 30,00 a persona, da pagarsi tramite carta di credito o contanti sabato in pista o mezzo bonifico bancario anticipato al seguente IBAN:
Banca Valsabbina – Ag. Lonato
IBAN: IT21D0511654669000000021789
SWIFT: BCVAIT2VLON
Intestato a: Kart Campus SSD A RL
(Indicare come causale: Premiazione Briggs e il nome di tutti i partecipanti per i quali si paga).
 
Menù: lasagna provola e radicchio, arrosto di manzo con patate al forno, strudel di mele con salsa alla cannella, acqua, ¼ di vino a persona e caffè
Su richiesta (sempre tramite prenotazione via mail) menù bambini sotto i 12 anni: pasta al pomodoro, cotoletta impanata, acqua - Euro 23,00.
 
Attenzione: si ricorda che per prendere parte sia alla premiazione che alla cena, è necessario essere in possesso del certificato verde rafforzato (Super Green Pass), da esibirsi all’arrivo.
 
Per coloro che fossero interessati a soggiornare presso l’hotel Mercure Nerocubo per la notte del 05/03 è prevista una tariffa riservata ai piloti e membri dei team Briggs di Euro 75 camera singola, Euro 85 camera doppia e Euro 100 camera tripla, incluso di prima colazione a buffet, Wi-Fi e il parcheggio esterno. Tassa di soggiorno (non inclusa) Euro 2.50 a persona a notte, esenti bambini sotto anni 14. Possibilità di cancellare senza penale fino a 48h prima del check-in.
Parcheggio interno coperto Euro 5 a macchina/furgone.
 
Le prenotazioni per il pernottamento vanno effettuate autonomamente contattando la struttura:
 
Hotel Mercure Nerocubo
Via per Marco 16
Mori Stazione
38068 ROVERETO
Tel: +390464022022
E-mail di contatto:  H8089@ACCOR.COM
Sito web: https://www.nerocubohotel.it
Google maps: https://g.page/mercurenerocuborovereto?share