Briggs Kart lancia una promozione per i giovani per la classe MINI (8-11 anni)

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
La società sportiva Kart Campus per conto di CRG gestirà un'iniziativa che consentirà ai giovanissimi di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni di fare una gara di prova nella classe MINI del Campionato Briggs Kart Championship. Si tratta di un’attività promozionale che gli interessati potranno sfruttare per una sola gara, scegliendo una delle prove a calendario oggetto della promozione: Siena (24 aprile), Viverone (15 maggio), Ala (4 giugno in notturna) e Castelletto (9 luglio).

Lo staff di CRG metterà a disposizione 2 kart per due giovani piloti che saranno selezionati tra tutti quanti ne faranno richiesta; l’offerta prevede anche l’assistenza tecnica e tutti i materiali di consumo (olio, benzina, logistica) a un costo promo di 120,00 Euro. Le famiglie dei ragazzi interessati dovranno inviare la loro candidatura via mail a info@briggskartchampionship.com indicando la gara a cui sono interessati, precisando nella stessa mail le esperienze di karting dei propri figli. La Segreteria Organizzativa del Campionato si occuperà della selezione, contattando immediatamente i profili prescelti, a cui saranno forniti tutti i dettagli logistici. L’iniziativa è limitata a 2 posti e quindi si invitano tutti gli interessati a candidarsi nel più breve tempo possibile. La prima gara è già dietro l’angolo: Siena, domenica 24 aprile.
 
Condizioni generali della promozione
 
L’offerta prevede la possibilità di partecipare a una (1) sola gara a scelta del calendario Briggs 2022 nella categoria MINI con condizioni speciali e promozionali. I candidati devono avere una età compresa tra 8 e 11 anni e devono avere una precedente esperienza di go-kart, meglio se agonistica. La selezione sarà svolta dallo staff di CRG;
L’offerta prevede la fornitura a noleggio del kart MINI Briggs con pneumatici usati e il servizio di assistenza tecnica fornito da un meccanico condiviso con altro pilota, oltre a tutti i materiali di consumo (benzina, olio, etc). L’offerta si intende attiva per la giornata di gara e per il programma ufficiale della stessa giornata: 3 sessioni di prove libere, prove cronometrate e 2 Finali (Gara 1 e Gara 2);
Il costo a carico del pilota selezionato è fissato in Euro 120,00. È facoltà del pilota prendere parte anche alle prove libere del giorno precedente la gara con un costo aggiuntivo di Euro 120,00. Non sono inclusi nell’offerta il costo di iscrizione alla gara e l’eventuale ticket pista delle prove libere del giorno precedente l’evento. Eventuali danni da incidente saranno fatturati a consuntivo in base al listino CRG. Eventuali gomme nuove saranno addebitate al costo di Euro 135,00. 
 
Le gare per le quali è possibile usufruire dell’iniziativa:
 
- Siena, 24 aprile
- Viverone, 15 maggio
- Ala, 4 giugno (notturna)
- Castelletto, 9 luglio
 
Prenotazioni e informazioni: info@briggskartchampionship.com - tel. 030.9912604
 

Press Release by: CRG - 08/04/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!