Ward Racing e Severiukhin convocati dalla FIA, giovedì le decisioni ufficiali

Columns: News & Anteprime
La FIA ha fatto sapere poco fa in un comunicato ufficiale che le decisioni sui fatti di Portimao, riguardanti il gesto di Artem Severiukhin, verranno prese dopo l'udienza di giovedì 21 aprile.

Dopo la decisione praticamente immediata di ACI Sport di revocare la licenza di Artem Severiukhin, la Federazione Internazionale ha ufficializzato la data dell'udienza che con tutta probabilità porterà alla sentenza decisiva per le sorti del pilota russo. 
 
In una nota appena pubblicata, la FIA ha infatti confermato che i Commissari Sportivi sentiranno in video conferenza sia Artem Severiukhin e anche il team Ward Racing alle 11.00 della mattinata di giovedì 21 aprile. 
 
La decisione di convocare anche il team da parte dei commissari potrebbe aprire ulteriori scenari sulle decisioni attese in queste due settimane successive al podio di Portimao. Dopo le dichiarazioni di Severiukhin, dove ha affermato che dal podio alcuni personaggi avevano incitato il gesto, è lecito aspettarsi indagini più approfondite da parte della Federazione che, dunque, potrebbe anche prendere doppi provvedimenti. 
 
Seguiranno aggiornamenti.
 
S.C.
 

Created by: scorradengo - 20/04/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!