Franciacorta dà il via al Campionato Italiano ACI Karting 2022

- Eventi
Attesi numeri da record tra il 19-22 maggio per la prima prova del Campionato Italiano ACI Karting a Castrezzato. Le categorie concorrenti saranno: KZ2, Mini Gr.3, 60 Minikart, KZN Under, KZN Senior, X30 Junior, X30 Senior, Rok Junior, Rok Senior.

La pista di Franciacorta ospita per la prima volta in assoluto, dopo nemmeno due anni di attività, la prima tappa del Campionato Italiano ACI Karting, nonché la finale del campionato Champions of the Future e la finale del Campionato Europeo OK-OKJ. Tutti avvenimenti che saranno un vero e proprio trampolino di lancio per il giovane ma ormai ben conosciuto kartodromo.
Tra il 19-22 maggio infatti le maestranze dell’ACI saranno tutte presenti in pista e siamo sicuri che il Franciacorta Karting Track saprà soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti i piloti e i team presenti. La struttura ha già dimostrato in varie occasioni titolate di esserne all'altezza.
Siete ancora in tempo ad iscrivervi! La gara verrà trasmessa in diretta TV su ACI Sport TV (canale SKY 228) e in streaming sul loro sito. Ovviamente ci saremo anche noi! E che vinca il migliore!

https://www.franciacortakartingtrack.com/

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook