A Cremona sabato 27 agosto test Briggs con Demorace

Press Release by:
Columns: Gare
L’organizzatore Demorace, promoter tra l’altro delle attività Club Briggs in Centro Italia, il prossimo 27 agosto organizzerà una giornata di test kart sulla pista di Cremona e riserverà alle classi Briggs (Mini, Junior, Senior e Master) 8 turni dedicati, di cui 4 la mattina e 4 al pomeriggio.

Per i team e i piloti interessati sarà un’ottima occasione per provare la pista che ospiterà il 7° Round della Serie Nazionale il 10 settembre, usufruendo anche del servizio di cronometraggio con transponder, che potrà fornire loro utili indicazioni sul lavoro svolto.

Ovviamente sarà un’opportunità per tutti i piloti del Campionato anche come semplicemente allenamento dopo la pausa estiva, così come per chi fosse interessato a fare il proprio primo test con un kart CRG Briggs. Si potrà richiedere il servizio noleggio kart e assistenza che molte squadre offriranno (contatti dei team nella sezione dedicata del sito ufficiale).

Va precisato che non sarà presente in pista il servizio ricambi e pneumatici di CRG che, come di consueto, sarà invece attivo il giorno pre-gara venerdì 9 settembre a Cremona; contattando uno dei team ufficiali si potranno comunque prenotare pneumatici e anche avere disponibilità di assistenza e ricambi.

A fine giornata verranno inoltre premiati i primi 3 best laps.
Il ticket pista per la giornata di prove libere è stato fissato in Euro 50,00 ed è possibile prenotarsi online al seguente link: https://www.kzrchampionship.it/pl-briggs-crg-club/
 
Per ulteriori informazioni sulla giornata di test è possibile contattare direttamente l’organizzatore al nr. +39 392 7522504 oppure via mail a info@demorace.it

Press Release by: Briggs e Stratton - 03/08/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!