Vroom Contest Mondiale: Milell Vs Denner

Columns: Speciale
Il Campione uscente, non proprio protagonista all’Europeo (la Pole di Cremona l’unico acuto) e il predestinato di casa Sodi sono oggi i protagonisti del terzo “quarto di Finale” del nostro Contest: votate su Instagram il vostro favorito..

Il 2019 è stata la stagione della svolta per Denner, un pilota di formazione esclusivamente KZ, da Lonato a Lonato, prima con Kalì Kart e poi con CPB. Emilien Denner ha costruito in quella brillante stagione 2019 (diventando prima vicecampione del Campionato Europeo FIA Karting e poi Campione di la FIA Karting International Super Cup di Lonato) il suo futuro di Top Driver della classe Regina. Dal 2022 è pilota ufficiale della Casa con cui ha già vinto e per ora questa reunion sembra davvero un'ottima scelta: dominatore a Genk alla prima dell’Europeo e al volante di uno dei mezzi favoriti in assoluto in questa stagione.
Nipote di Johnny Mislijevic, Campione del Mondo FSA nel 1996 a Lonato (e di cui porta i colori sul casco), Noah Milell ha avuto il suo weekend magico lo scorso anno a Kristianstad, dove l’aria di casa e qualche circostanza favorevole lo ha aiutato ad entrare nella storia vincendo il Mondiale KZ, con una Finale comunque dominata dall’inizio alla fine. Un inizio di 2022 non al vertice per lo Svedese, ma un titolo di Campione uscente da difendere e un Team solido, che può puntare a essere protagonista, potrebbero riportarlo nella lotta di vertice.

PER VOTARE: Vroom Instagram

Created by: fmarangon - 21/08/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!