21ma International Grand Final a Franciacorta: iscrizioni dal 19 settembre

Columns: News & Anteprime
Dopo aver festeggiato la scorsa stagione lo storico traguardo della XXma Finale e la spettacolare conclusione dell’Easykart Trophy 2022, cresce l’attesa per la prossima Easykart International Grand Final, in programma da venerdì 14 a domenica 16 ottobre presso il Franciacorta Karting Track a Bargnana (Brescia).

Come sempre, la finalissima dell’Easykart non rappresenta solamente il “mondiale” targato Easy, ma è anche una grande celebrazione dell’anno passato assieme, una grande festa che coinvolge tutto il paddock e l’edizione 2022 sarà la prima dopo la pandemia. È prevista, inoltre, una grande partecipazione di piloti provenienti da tutto il mondo, grazie al continuo sviluppo della realtà Easykart e della crescita dei vari Trofei nazionali.

Le iscrizioni potranno essere fatte esclusivamente on-line sul sito https://iscrizioni.franciacortakartingtrack.com/ da venerdì 19 settembre fino a venerdì 7 ottobre alle ore 18.

È possibile scendere in pista per le prove libere da mercoledì 12 fino a venerdì 14. Nella giornata di sabato si disputeranno le prove di qualificazione e le manches. Infine, domenica si terranno prefinali e le finali, oltre che la tradizionale foto di gruppo e la parata dei piloti.

Sabato sera si terrà la tradizionale cerimonia di premiazione dell’Easykart Trophy con la proclamazione ufficiale dei vincitori dell’Easykart Trophy, del Team Trophy, verranno premiati gli autori della pole position e verrà svelato il best rookie. Torna l’Ap-Easy, l’aperitivo made in Easykart, e la serata proseguirà con spettacoli e intrattenimento musicale (il programma potrebbe subire variazioni in caso di maltempo).

Le gare di domenica saranno trasmesse in diretta streaming sull’account ufficiale Youtube (youtube.com/EasykartItalia) e su Facebook (facebook.com/easykartitaly).

La 21ma edizione dell’Easykart International Grand Finals sarà la prima dopo la pandemia, un grande momento da passare assieme, per celebrare il nostro sport, il nostro paddock, la nostra speciale famiglia che, ancora una volta, quest’anno ci ha regalato emozioni, sfide, gare epiche, sorpassi, amicizie, interviste e tutto quello che rende Easykart il paddock più autentico.

See you on the track. Stay racing, stay happy… and think Easy!
 

Created by: cggiuliano - 13/09/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!