Turney e Taponen sono i finalisti del nostro contest sul Mondiale OK

Columns: Speciale
Come nel caso del Contest sui possibili vincitori in KZ, anche in questo caso avete decretato un nuovo derby interno ad uno stesso Team.

Joe Turney, arrivato non in fasce al karting, ha vinto nei monomarca (Iame e Rotax) prima di approdare al karting di primo piano. Dopo una breve parentesi in F4 ha deciso di focalizzarsi definitivamente nel karting e punta quest’anno al bersaglio grosso dopo il secondo posto nella bagnatissima finale di Portimao del 2020 dietro al connazionale Bradshaw. Per il Finlandese Taponen, reduce dal Mondiale KZ di Le Mans dove ha impressionato tutti per quanto è stato veloce anche con il cambio, i nostri follower predicono una doppietta Mondiale, che seguirebbe il trionfo del 2021 a Campillos , sempre sul bagnato, dove Tukka dominò la finale arrivando ad accumulare, pur partendo 5° in griglia, un vantaggio abissale sul secondo Coluccio.
Ricordiamo ai nostri follower che questa votazione è anche l'ultima in cui poter partecipare all'estrazione finale di una speciale T Shirt messa in palio dal nostro sponsor Mondokart!

Per votare: Vroom Instagram

Created by: fmarangon - 14/09/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!