Easykart International Grand Final a Franciacorta: ci siamo

Columns: Gare
Cresce l’attesa per la prossima Easykart International Grand Final, in programma da venerdì 14 a domenica 16 sul Franciacorta Karting Track a Castrezzato (Brescia).

Come sempre, la finalissima dell’Easykart non rappresenta solamente un vero e proprio  “Mondiale” targato Easy, ma è anche una grande celebrazione dell’anno passato assieme, una grande festa che coinvolge tutto il paddock e l’edizione 2022 sarà la prima dopo la pandemia.

Nello stile informale che caratterizza questa serie, sabato sera si terrà la tradizionale cerimonia di premiazione dell’Easykart Trophy con la proclamazione ufficiale dei vincitori del Trofeo Italiano e delle speciali classifiche “Top Team Trophy” e “Best Rookie Trophy” e delle pole position insieme all’Ap-Easy, l’aperitivo made in Easykart, in una serata di festa che proseguirà con spettacoli e intrattenimento musicale.
Per quanto concerne il programma di gare, da venerdì 14 si scende in pista per le prime prove libere per poi entrare nel vivo della competizione con le prove cronometrate e le manche di qualificazione tra sabato e domenica. Il live timing sarà curato da LST Timing e le gare di domenica saranno trasmesse in diretta streaming sull’account ufficiale Youtube (EasykartItalia) e su Facebook (facebook.com/easykartitaly).
 

Created by: fmarangon2 - 11/10/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!