Trofeo Franciacorta d’Inverno

Columns: Gare
La stagione internazionale si è conclusa, ma il Franciacorta Karting Track non va in vacanza e propone ai kartisti il Trofeo d’Inverno (gara ENPEA accessibile anche a licenze Club) aperto alle categorie Mini, Mini Gr. 3, KZN e KZ2. Appuntamento per il 6 novembre con replica il 13 novembre.

Sabato iniziano le prove libere non ufficiali del Trofeo Franciacorta d’Inverno, gara che si disputerà domenica 6 novembre, con replica il 13 di novembre. Si prevede  un buon numero di iscritti, considerando che la stagione è stata molto fitta di appuntamenti, sia per il circuito di Castrezzato che per i team e i piloti i quali, non è un mistero, amano particolarmente questo kartodromo. Il format prevede delle prove libere ufficiali la domenica mattina, con a seguire le prove cronometrate di 6 minuti, una prima manche con schieramento di partenza in base alle qualifiche, una seconda manche in base all’ordine di arrivo della prima manche e una finale nel pomeriggio con una griglia determinata dalla somma delle penalità delle due manche. Un format che i piloti sembrano aprezzare!
Le previsioni meteo per il weekend sono buone,  così che la giornata possa essere divertente per tutti con gare sull'asciutto. Le iscrizioni per la gara del 13 novembre sono ancora aperte e quindi la pista vi aspetta numerosi! Tutte le gare saranno trasmesse in live timing su chrono.it. Un ringraziamento particolare va anche alle Cantine Pirovano che omaggeranno i vincitori con un prezioso e gustoso premio.

Created by: fmarangon2 - 05/11/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!