ROK Cup Festival a Franciacorta

- Gare
Questo primo weekend di dicembre si svolgerà la ROK Cup Festival, l’ultima gara della stagione al Franciacorta Karting Track (m.b.)

Prima edizione per il ROK Festival che per questa prima occasione ha scelto la pista di Franciacorta come circuito designato a questa ultima gara invernale. Le categorie presenti saranno Senior Rok, Super Rok, Shifter Rok, Expert Rok, Junior Rok e Mini Rok.  Degno di nota il numero di partecipanti: nel giro di poche ore dall’apertura delle iscrizioni la categoria Mini ha fatto letteralmente Sold out, raggiungendo il numero chiuso. Molti anche gli stranieri, soprattutto dalla Polonia e buoni numeri anche per i “totalmente nuovi” a questo campionato. 
I circa 140 piloti inizieranno ufficialmente a gareggiare già sabato con le prime manche, dopo le qualifiche previste per le ore 12:00. La categoria Senior dovrà svolgere più incontri delle altre categorie dato il numero elevato di iscritti che supera il numero massimo della capienza della pista. Le finali sono previste domenica dalle ore 13:40.
L'unica nota dolente sono le previsioni meteo

Live Timing

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook