Importanti novità da TM Racing per tutta la gamma motori in vista dell'omologa 2023-2025 (p. mancini)
TM Racing KZ R2
Il KZ R2 è l’evoluzione del precedente modello KZ R1. Le novità più importanti riguardano il cilindro, la marmitta e il pacco lamellare. Già dalle prime prove ha mostrato un importante passo in avanti prestazionale senza mai perdere la proverbiale affidabilità ed efficienza complessiva del suo predecessore.
TM Racing OK e OKN S3
I nuovi motori OK S3 esternamente non sono distinguibili dai motori di precedente omologa. Diverso è lo sviluppo della fluidodinamica. Niente voli pindarici, ma modifiche di dattaglio che, come gli addetti ai lavori ben sanno, sono quelle che fanno la differenza.
TM Racing Mini 3 e Mini 3B
Il Mini 3 della TM Racing presenta numerose novità ed è omologato in 2 versioni che si distinguono per la presenza o meno della gabbia a rulli del pistone. Hanno un nuova travaseria e carter, oltre alla novità dei cuscinetti di banco a rulli.

Il KZ R2 è l’evoluzione del precedente modello KZ R1. Le novità più importanti riguardano il cilindro, la marmitta e il pacco lamellare. Già dalle prime prove ha mostrato un importante passo in avanti prestazionale senza mai perdere la proverbiale affidabilità ed efficienza complessiva del suo predecessore.
TM Racing OK e OKN S3
I nuovi motori OK S3 esternamente non sono distinguibili dai motori di precedente omologa. Diverso è lo sviluppo della fluidodinamica. Niente voli pindarici, ma modifiche di dattaglio che, come gli addetti ai lavori ben sanno, sono quelle che fanno la differenza.
TM Racing Mini 3 e Mini 3B
Il Mini 3 della TM Racing presenta numerose novità ed è omologato in 2 versioni che si distinguono per la presenza o meno della gabbia a rulli del pistone. Hanno un nuova travaseria e carter, oltre alla novità dei cuscinetti di banco a rulli.
