Conferma numeri di gara 2023

Press Release by:
Columns: Gare
La Serie Briggs Kart, come la F1 e la MotoGp, assegna il numero di gara in modo permanente a ciascun pilota e ogni anno, alla vigilia dell'inizio della stagione sportiva, ogni concorrente può confermare il proprio.

La procedura di conferma per il Campionato 2023 si potrà effettuare attraverso un semplice click: tutti i piloti iscritti al Campionato Briggs Kart 2022, il giorno 9 gennaio riceveranno infatti una mail che li informa che sarà possibile confermare il proprio numero, direttamente online, cliccando sul “tasto” dedicato presente sulla comunicazione stessa.

Anche per la stagione 2023, per esigenze del sistema di cronometraggio non sarà possibile scegliere numeri già assegnati in un’altra categoria, fatta eccezione per la Mini.

Consigliamo pertanto a tutti i piloti di procedere fin da subito alla conferma del proprio numero di gara, poiché a partire dal giorno 23 gennaio, tutti i numeri non ancora confermati, verranno resi disponibili anche ai nuovi iscritti al Campionato e a coloro che hanno intenzione di cambiare numero e/o categoria, procedendo dunque con una nuova registrazione. A partire da tale data, perciò, non vi sarà più alcun diritto di prelazione sul proprio numero di gara per la stagione 2023.

Per eventuali problematiche vi invitiamo a contattare via mail la Segreteria Organizzativa scrivendo a marketing@kartcrg.com

Press Release by: Briggs e Stratton - 22/12/22

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!