Il KZR inaugura la stagione nel migliore dei modi

Columns: Gare
Le battaglie in pista e il livello della competizione di questa prima tappa fanno preannunciare un campionato spettacolare

L’attesa è finita, il KZR National Series ha finalmente inaugurato la stagione 2023 questa domenica presso il Kartodromo Arcobaleno di Trevi (PG). Il campionato nazionale ASI Rental Karting in convenzione con ACI Sport ha visto oltre cinquanta i piloti accorrere fra le splendide colline dell’Umbria per questo primo appuntamento; una pista nuova per il campionato che ha ricevuto molti complimenti da parte dei partecipanti. Quasi un chilometro di tracciato, nel quale i piloti affermano sia difficile trovare un punto di sorpasso e che di conseguenza ha regalato battaglie entusiasmanti.

Già dal sabato si respirava un’aria frizzante, al tempo stesso si percepiva negli occhi dei partecipanti ansia e fremito! I piloti accorsi hanno assaporato la pista sia con il sole caldo del sabato, sia con qualche nuvola che si è affacciata sulla pista nel primo pomeriggio di domenica. Nulla però ha fermato lo spettacolo durante le gare che sono state ricche di colpi di scena fino alle battute finali!
Sulle pagine social e il sito del campionato troverete tutti i dettagli delle gare svolte per continuare a vivere l’emozione del KZR National Series 2023 che vi dà appuntamento il 29-30 Aprile con la seconda tappa presso il circuito di Pomposa (FE).

Alessandra Guidi 

Created by: cggiuliano - 21/03/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!