Battaglie e conferme per il GP2 a Pomposa del KZR Championship

- Gare
Press Release by:
Il Circuito di Pomposa (FE) ha fatto da scenario per la seconda tappa del KZR Championship. Un weekend segnato dal tempo incerto nella giornata del sabato, ma il sole ha fatto letteralmente da padrone per tutta la giornata di domenica.

Un fine settimana da record per il campionato sia per le presenze nei turni di prove libere che si sono svolti nel sabato ma anche per la presenza di piloti schierati nelle griglie della domenica.
La categoria Sport riesce a segnare il Sold Out con ben quindici piloti in griglia. 

Il circuito grazie anche alla bella giornata primaverile ha regalato bellissime battaglie, i piloti si sono confrontati fra di loro ed hanno regalato spettacolo a tutte le persone presenti sulle tribune. C'è da dire anche che tutte le varie categorie che sono scese in pista: La Next Generation, la Junior, la GP40, la GP50, la Sport e la 4T Clubs ha visto i vincitori di Gara1 confermarsi in Gara2 segno che la pista non fosse tra le più semplici e favorisse delle caratteristiche tecniche particolarmente adatte ad alcuni piuttosto che altri.

Il KZR Championship tornerà in pista il 27-28 maggio presso il Circuito Internazionale Valle del Liri (Arce, FR), la tappa vedrà protagonisti anche i piloti della Fisaps, piloti con disabilità motorie che inaugurano proprio ad Arce la loro stagione 2023.

Non resta che rimanere aggiornati su tutte le pagine di riferimento del campionato!

Alessandra Guidi

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook