Franciacorta di Primavera: tutti pronti per la gara!

Columns: Gare
Il Kartodromo di Franciacorta organizza questa domenica un suo trofeo di primavera, in prova unica! La gara è aperta alle categorie 60 Mini, Mini Gr. 3, OKN-J, OKN, KZ2, KZ2 U18, KZN Over 25, KZN Over 30, KZN Over 50 e KZN Rookie.(mb)

Tutto pronto al Kartodromo di Franciacorta per il suo trofeo di casa primaverile! Buoni i numeri degli iscritti (considerando le concomitanti e prossime altre gare nelle zone limitrofe), soprattutto nelle categorie con il cambio, ma anche nelle nuovissime categorie OKN e OKN-J che saranno poi presenti sempre qui al Campionato del Mondo di ottobre. Sabato come di consueto si svolgeranno le prove libere, con ben sette turni di prove divise per categorie, mentre domenica sarà dedicata alle prove libere ufficiali, le qualifiche ufficiali e alle gare divise in manche 1 e manche 2 più la finale. In altre parole una gara “corposa” dove i concorrenti saranno sempre in pista a girare o a combattere (oltre che divertirsi ovviamente).
Nell’elenco degli iscritti si possono osservare sia piloti italiani che stranieri in tutte le categorie e in pista saranno presenti anche le telecamere di GO-TV che riprenderanno le gare che verranno poi trasmesse in uno speciale serale invitando anche alcuni piloti. Noi di Vroom copriremo la parte mediatica della gara, mentre KE Radiatori fornirà alcuni premi durante le premiazioni. Tra i partner tecnici ricordiamo anche GTM e il negozio kartistico KRR di Franciacorta, altro partner che distribuirà premi sul podio. Fiore all’occhiello (per grandi e piccini) sarà l’area simulatori nella terrazza del bar. Il programma di domenica sarà disponibile da domani!
 

Created by: fmarangon2 - 05/05/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!