Spettacolo ad Arce per la terza prova del KZR Championship

Press Release by:
Columns: Gare
Il KZR Championship è tornato nel centro della Penisola e per la terza tappa stagionale ha fatto sosta ad Arce presso il circuito internazionale ”Valle del Liri”.

La giornata è stata baciata dal sole per tutte le manche fino all'inizio della Final Race, la gara che come di consueto vede gareggiare i migliori delle categorie Sport, GP40 e GP50. Proprio perché i migliori di giornata si sono confrontati con la pista bagnata dal violento acquazzone che si è abbattuto sul circuito. 

Nonostante questa Final Race bagnata, durate tutta la giornata i piloti si sono veramente dati da fare, regalando a tutto il pubblico presente tantissima bagarre. 
Nell'occasione ha visto l'esordio stagionale anche la categoria Fisaps KZR, dedicata ai piloti con disabilità che saranno presenti per ben altre tre tappe del campionato.

Il KZR  Championship tornerà in pista il primo luglio, per quella che è una tappa molto attesa dai piloti: la Night Race. Si correrà infatti in notturna presso il Kartodromo della Murgia (Bari).

Tutti gli aggiornamenti circa il campionato saranno presenti sui vari canali social del KZR Championship, non rimane che restare connessi!

Alessandra Guidi

Press Release by: KZR Championship - 29/05/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!