Europeo OK a Rodby, Lammers punta in alto

Columns: Gare
In OK René Lammers e Gabriel Gomez si giocano una bella fetta del campionato, i due sono appaiati in gara e in campionato. Anche nella OK Junior che vede Martinese e Monza, due outsider in pole al via delle Super Heats, ci si attende un finale al cardiopalma con Ramaekers e Bondarev leader del campionato a stretto contatto

L’olandese motorizzato TM Kart grazie al terzo tempo nei tempi di qualifica ha di fatto scavalcato momentaneamente il leader del campionato Gomez, spinto dallo Iame. Il duello per la vittoria del titolo entra così nel vivo per la gioia dei tifosi che potranno godersi la fase finale che si prospetta a dir podo avvincente.
Sì perché il brasiliano della Crg è riuscito a recuperare la seconda fila al via della Super Heats A dalla 26esima posizione in qualifica. Una posizione che gli permette di giocarsi ancora delle chance sebbene lì davanti dovrà vedersela con Nakamura Berta e René Lammers, nonché il polacco Gladysz, il più veloce in prova che gli parte a fianco. Una prefinale che verrà disputata a carte scoperte, e che oltretutto assegna punti determinanti ai fini del campionato. Insomma un appuntamento da non perdere.
Nell’altra Super Heats, la B, troviamo schierati nelle prime file Alex Powell e Tomass Stolcermanis, Joe Turney e Miguel Costa.

Nella OK Junior in evidenza il duo Jacopo Martinese e Tiziano Monza in pole nelle rispettive Super Heats. Ma la corsa avrà gli occhi puntati sull’altro duello tra i primi della classe con il belga Ramaekers secondo a 16 punti dal leader di classifica Bondarev. Una fase finale anche questa della Cadetti che si prospetta carica di aspettative grazie anche agli outsider che hanno tutta l'intenzione di puntare al gradino più alto.

foto © wafeproject

Created by: cggiuliano - 17/06/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!