Il KZR Championship 2023 al giro di boa

Press Release by:
Columns: Gare
La quarta tappa del KZR Championship delle otto in programma si è svolta in notturna tra le meravigliose terre della Puglia, presso il Kartodromo della Murgia, in provincia di Bari.

Per il secondo anno consecutivo il campionato fa tappa a Cassano delle Murge per quella che rimane una delle gare più affascianti e suggestive della stagione. L’unico appuntamento stagionale che prevede la night race. 

Scongiurato il pericolo pioggia, a partire dal tardo pomeriggio del sabato si sono svolte le prove cronometrate con oltre trenta piloti in pista a darsi battaglia. La trasferta ha visto qualche assenza da parte dei protagonisti del campionato; un'ottima occasione per i presenti per accumulare punti importanti.

Punti davvero importanti per il campionato al giro di boa, che ora guarda alle altre quattro tappe rimaste. Tanti i duelli in pista che hanno esaltato anche qualche volto non emerso finora nella prima metà di stagione. 

Le classifiche e i resoconti sono disponibili sul sito del campionato, che vi dà appuntamento per il 29-30 luglio ad Ala di Trento, per la tappa più a Nord della stagione.

Press Release by: KZR Championship - 04/07/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!