Birel ART: prestazioni in crescita fino alla finale a Cremona

Press Release by:
Columns: Gare
Ancora una volta, il tenace lavoro di tutto il team Birel ART Racing, tecnici e piloti, ha dato i suoi frutti nella quarta prova della Champions of the Future Euro Series, svoltasi sul circuito di Cremona, teatro di importanti rimonte in finale, come le 21 posizioni guadagnate da Matheus Morgatto nella OK.

“Sappiamo che solo il duro lavoro ci permetterà di avvicinarci alle prime posizioni”, ha dichiarato Riccardo Longhi, Team Manager di Birel ART Racing. “Ecco perché tutti siamo impegnati in questo progetto con grande determinazione. La velocità era indubbiamente migliore alla fine del weekend a Cremona. Dopo una sessione di qualifiche difficile, si è notato un notevole miglioramento già nelle manche di qualificazione.
 
OK Matheus Morgatto: 13° in finale dopo una rimonta di 21 posizioni, 43 posizioni recuperate nel fine settimana. Joel Bergstrom: 20 posizioni recuperate durante le manche di qualificazione. Ean Eyckmans / Leclerc by Lennox: 14° in finale con una penalità per la carenatura anteriore non correttamente posizionata, ottavo al traguardo, vale a dire una rimonta di 18 posizioni in pista e un miglioramento totale di oltre 50 posizioni. OK-Junior Kit Belofsky: tre Top-5 nelle manche, con una progressione di sei posizioni rispetto alle qualifiche. Noah Wolfe / Leclerc by Lennox: Ottavo in finale (+6 posizioni) Matias Orjuela / Leclerc by Lennox: +19 posizioni nelle manche di qualificazione, +9 posizioni nella Super Heat, +9 posizioni nella finale.
 
Gli spettacolari progressi di Matheus Morgatto nella finale OK sono stati confermati dai risultati dei piloti del team Leclerc by Lennox Racing, Noah Wolfe ed Ean Eyckmans, una nuova recluta di grande valore, che hanno entrambi ottenuto l’ottavo posto nella finale OK-Junior e OK. Siamo convinti che questi progressi saranno molto utili in occasione dell’ultima prova del Campionato europeo che si terrà tra meno di due settimane su questo stesso circuito.”
 
 

Press Release by: Birel ART - 19/07/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!