Ultimo appuntamento dell’anno da incorniciare, fra battaglie mozzafiato e titoli decretati sul filo del rasoio

Press Release by:
Columns: Gare
Ultima tappa stagionale per il KZR Championship 2023, a contornare quest'ultimo appuntamento la pista Cogiskart di Corridonia immersa nelle verdi colline marchigiane

Tanti i piloti che hanno sfidato il meteo incerto che ha segnato il weekend in tutta la penisola. Meteo che alla fine è stato abbastanza clemente per gran parte del fine settimana ed ha risparmiato dalla pioggia alcune fra le categorie di piloti accorsi per disputare l'ultima gara dell'anno. Dato il cospicuo numero di partecipanti alcune categorie hanno effettuato le qualifiche nella giornata del sabato, mentre per tutti gli altri il format è rimasto invariato prevedendo le qualifiche nella mattinata di domenica.

Diversi i titoli che sono stati assegnati nella giornata di domenica, tutti giocati fino agli ultimi metri dal traguardo. Gli spettatori hanno assistito a colpi di scena, campionati vinti a pari punti e determinati da una vittoria in più, campionati mancati per appena due punti e decisi da un sorpasso. Un finale degno di nota che ha coronato una brillante stagione all’insegna dei motori, della passione e dell’emozione.

Per scoprire come sono andate le singole manche è sufficiente visitare il sito www.kzrchampionship.it

Alessandra Guidi

Press Release by: KZR Championship - 24/10/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!