CRG SARA' PARTNER DELLA KARTING CHAMPIONS LEAGUE

- Primo Piano
Press Release by:
Si chiama Karting Champions League ed è il nuovo Campionato pronto ad affacciarsi al panorama agonistico karting 2024, con lo scopo di formare talenti nel mondo delle corse e del quale CRG sarà partner tecnico, tramite la fornitura di telai per tutte le 5 categorie che animeranno questo progetto.

L’organizzazione del Campionato sarà curata da professionisti del Motorsport, tra cui spicca il nome di MP Motorsport, la squadra olandese protagonista da molti anni nell’automobilismo.
Saranno 8 gli appuntamenti in programma, in differenti paesi europei e su alcuni dei tracciati più rinomati nel mondo delle competizioni in kart, per un totale di 32 gare, oltre a due giornate di test ufficiali pre-stagionali.

La Karting Champions League 2024 prenderà ufficialmente il via nel mese di aprile sul circuito di Wackersdorf in Germania, per poi far tappa a Rudskogen in Norvegia a maggio e di nuovo in Germania a Mülsen per il Round 3 nel mese di giugno. Sarà poi la volta della tappa spagnola di Valencia, a metà luglio e dopo l'estate il Campionato si sposterà in Danimarca, a Rødby, prima degli appuntamenti ad Angerville in Francia e in Belgio (evento ancora da confermarsi). L’ottavo e ultimo Round si svolgerà invece a Campillos, in Spagna, a fine novembre.

scopri di più

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook