Anteprima 2024: CRG FS4 si rifà il look

Press Release by:
Columns: Primo Piano
Dopo 6 stagioni di rigida stabilità regolamentare, nel 2024 i kart CRG FS4 della Serie Briggs Kart Championship per le classi Junior, Senior e Master, adotteranno di serie le nuove carenature denominate 507/508 che conferiranno al kart un design identico a quelli impegnati nelle gare Internazionali.

Le nuove carenature sostituiscono le precedenti NA3 che non saranno più prodotte ed equipaggeranno tutti i kart FS4 commercializzati nuovi dal 1° gennaio. Per tutti i possessori di un kart FS4 con carenature NA3 (vecchio modello), CRG ha previsto in collaborazione con tutti i Team ufficiali anche un prezzo speciale attivo fino al 26 gennaio, che consentirà di aggiornare il proprio kart, sia con le nuove carenature, sia con tutti i ferri e il kit di montaggio. 
Ovviamente si potrà continuare a correre in tutte le categorie anche con le carenature precedenti e saranno garantiti sul campo di gara i ricambi, sia per le plastiche, sia per i ferri di montaggio. 
Per avere un preventivo specifico suo costi di aggiornamento dei kart FS4 invitiamo tutti gli interessati a rivolgersi ad un team o rivenditore ufficiale, oppure di scrivere alla Segreteria del Campionato: info@briggskartchampionship.com

Press Release by: Briggs Kart Championship - 04/12/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!