BRANDON NILSSON E NATALIA BALBO GUIDERANNO IL CRG RACING TEAM  NEL 2024

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Cambio al vertice all’interno del reparto corse CRG

Cambio al vertice all’interno del reparto corse CRG, che saluta e ringrazia il Team Manager Andrea Todisco, che andrà ad affrontare nuove sfide professionali, per dare il benvenuto alla guida della struttura all’inedita coppia composta da Brandon Nilsson e Natalia Balbo. Brandon è già da alcuni anni operativo nel reparto corse CRG, oltre che come pilota, anche come tecnico di pista e assumerà la responsabilità logistica della squadra, lavorando in stretta sinergia con la direzione aziendale sul fronte tecnico. Il ruolo di Natalia, anche lei ex pilota CRG e dalla passata stagione impegnata anche come supporto tecnico all’interno del team, sarà più concentrato nella gestione sportiva e nelle relazioni con i piloti. 
Entrambi provengono dall’interno di CRG e affronteranno questa nuova esperienza professionale conoscendo già l’ambiente e tutti i complessi meccanismi di una squadra corse, garantendo quindi un avvicendamento più fluido rispetto ad eventuali inserimenti esterni.


Così Giancarlo Tinini ha commentato la scelta intrapresa:
“Prima di tutto vorrei ringraziare Andrea che ci lascerà per affrontare nuove esperienze professionali nel mondo delle corse e che ha svolto un eccellente lavoro in questi due anni con noi. Riguardo la scelta di Brandon e Natalia, penso che siano due profili molto complementari e che potranno dividersi le responsabilità in modo equo, dandosi supporto reciproco per affrontare tutte le problematiche organizzative e tecniche legate alla gestione della squadra. Brandon è inserito molto bene già da alcuni anni nei processi tecnici e organizzativi del team e Natalia, allo stesso modo, quest’anno ha avuto modo di fare esperienze di varia natura all’interno della squadra, che le hanno consentito di avere una visione generale e completa della nostra struttura. Infine, entrambi sono stati nostri piloti e hanno corso a livello internazionale, un valore aggiunto importante per capire e interpretare al meglio anche le esigenze dei nostri piloti”.

https://kartcrg.com
 

Press Release by: CRG Racing Team - 06/12/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!