ll team Vmax cresce come struttura e ambizioni

Press Release by:
Columns: Primo Piano
Nei giorni scorsi il direttivo di Vmax Racing, la squadra impegnata nel campionato Briggs Kart Championship nata dalla passione di Michele Ferrando e Andrea Guglielmetti, ha ufficializzato un ampliamento della propria struttura e dei programmi 2024. La squadra si è unita al Gruppo Blu Racing di Alessio Marchetti, che ha maturato varie esperienze nel Motorsport e ha pianificato un rinnovato e più intenso impegno nel Campionato Briggs 2024.

In primo luogo, è stato definito un coordinatore tecnico di grande esperienza e sono stati selezionati un pool di meccanici professionali che seguiranno i piloti nella stagione 2024 in tutte le 4 categorie del Campionato promosso da CRG: Mini, Junior, Senior e Master. Per quanto riguarda i motori, è stato confermato un service con l’assistenza di kart Campus così da offrire ai propri piloti la massima garanzia riguardo la manutenzione e cura tecnica.
L’obiettivo sarà quello di confermare una squadra con 8-10 piloti che affiancheranno Andrea Guglielmetti e Michele Ferrando, entrambi impegnati nella categoria Master. Gli obiettivi della stagione 2024 saranno quelli di coniugare la massima qualità riguardo i temi tecnici, con un'immagine e un servizio affidabili. La stretta sinergia con CRG, brand con il quale Vmax Racing lavorerà in esclusiva, è un ulteriore garanzia della serietà e delle ambizioni dei programmi legati alla prossima stagione. 
Grazie al contributo di alcuni partner tecnici e sponsor, Vmax Racing sarà in grado di offrire assistenza tecnica e noleggio kart con costi competitivi senza precludere mai la qualità del servizio. 
Nel 2023 Vmax ha chiuso al 7° posto nella graduatoria nazionale riservata alle squadre e ha conquistato il titolo Junior con Alessio Zacchi e l’obiettivo per il 2024 sarà quello di lottare per le posizioni di vertice, sia nella classifica Team, sia nelle graduatorie piloti delle singole categorie.
Per avere maggiori informazioni sui programmi e servizi della squadra è possibile seguire la pagina ufficiale di Facebook (Vmax Kart) o scrivere alla mail: vmaxracing@outlook.it

Press Release by: Briggs Kart Championship - 11/12/23

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!