Debuttanti al ballo con Wolf Racing Cars e la Scuola Federale Aci Sport

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Segnatevi queste date: 7,8 e 9 Marzo a Binetto si terrà il primo corso “Prototipi” per i giovanissimi, dai quindicenni in avanti che desiderano staccare la licenza per correre nel Campionato Italiano Sport Prototipi o con la Formula 4

Alla Wolf Racing Cars c’è grande fermento in questo inizio 2024. Oltre al lancio della fantastica Wolf GB08 Raiden, la prossima monoposto a ruote coperte protagonista del Campionato Italiano Sport Prototipi in grado di stupire con delle prestazioni esaltanti grazie al peso di soli 420 Kg con una potenza che può raggiungere i 230 hp, l’azienda Bresciana ha organizzato in collaborazione con la scuola Federale di Aci Sport una 3 giorni full immersion presso l’autodromo di Binetto il 7,8 e 9 marzo 2024 per permettere ai giovanissimi di prendere contatto con la vettura e, il terzo giorno, effettuare l’esame per staccare la licenza che potrà permettere loro di partecipare al Campionato Italiano Sport Prototipi o a quello di Formula 4.

Nei giorni 7 e 8, infatti, sarà possibile provare la Wolf GB08 Thunder  potendo beneficiare dei consigli dei tecnici di Wolf Racing Cars e  degli istruttori federali, mentre nella giornata del 9 si terranno gli esami per la licenza. Sarà possibile, per chi non potesse essere presente tutte e 3 le giornate, effettuare soli i 2 giorni di test, 1 giorno di test o 1 giorno di test e l’esame finale. Questo corso Prototipi è un’occasione unica per poter scoprire le vetture protagoniste del CISP  su un circuito tecnico ed impegnativo, già in passato teatro di importanti gare come il Superturismo, ad un costo più che ragionevole: il modo più semplice ed economico per approcciarsi ad una monoposto a ruote coperte con l’aiuto dei migliori istruttori per auto da competizione in Italia e poter staccare la licenza. Una straordinaria iniziativa di Wolf Racing Cars insieme alla Scuola Federale di AciSport , che desiderano offrire ai giovanissimi un’opportunità unica nel suo genere.

https://wolfracingcars.com/

Press Release by: Wolf Racing Cars - 22/01/24

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!