Europeo Fia Karting a Valencia, Gomez (OK) e Van Langendock (OKJ) i più veloci

Columns: Gare
Il brasiliano della CRG motorizzato Iame e il belga di Forza Racing su Tm nelle prove cronometrate hanno realizzato il miglior tempo. Gomez nella Senior con 53"217, mentre Van Langendock ha fermato il crono a 54"909. Entrambi si confermano i piloti da battere in questo primo appuntamento Continentale Fia Karting, in linea con le previsioni della vigilia (cgg - photo Fotocar13)

Nella Senior Gomez si dovrà guardare dall'inglese Drummond e dal connazionale Wherrell entrambi spinti dal Tm. Sebbene si dovranno attendere le numerose manche che si stanno disputando per conoscere chi avrà guadagnato le posizioni al vertice dello schieramento, dalla classifica dei tempi non possiamo che evidenziare la bella prova degli italiani Bottaro (CRG) e Pavan (Tony Kart)settimo e ottavo nell'ordine, mentre il campione europeo Bondarev è solo 26esimo.

Nella Junior Van Langendock dovrà tenere testa allo Spagnolo Costoya (Parolin/Tm) e alla sorpresa Lehtimaki (Tonykart/Vortex). Sala al nono posto come rappresentante italiano a Valencia insieme a Martinese (20esimo). Ma anche per la Cadetti si dovrà attendere lo svolgimento delle manche per conoscere le zone alte dello schieramento da cui uscirà fuori il vincitore di questa prima tappa dell'Europeo Fia Karting

Soddisfazione da parte dei partecipanti per la competitività manifestata dalle nuove coperture Maxxis

Created by: cggiuliano - 22/03/24

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!