Scongiurata la pioggia i piloti hanno dato spettacolo nelle terre Umbre

Press Release by:
Columns: Gare
Secondo appuntamento stagionale per il KZR Championship 2024, che fa tappa nelle splendide terre dell'Umbria presso il Circuito Arcobaleno di Trevi.

24 Marzo 2024 Circuito Arcobaleno, Trevi (PG)

Un weekend contraddistinto dal meteo incerto, con il sole ma anche tanto vento e nuvole a far da padrone, scongiurata però la pioggia che non ha disturbato lo svolgimento delle gare.
I piloti si sono ritrovati nella pista che segnò il debutto della passata stagione e che quest'anno segna l'esordio stagionale per i piloti della categoria KZR Fisaps, che vede scendere in pista piloti con disabilità motorie, che quest'anno parteciperanno a ben tre tappe del campionato. Sette i protagonisti che hanno preso parte a questo primo appuntamento, mentre al completo le categorie Rotax che abbiamo già conosciuto nella tappa precedente.
Tante le lotte e le bagarre che si sono avvicendate in pista, che hanno visto trionfare volti diversi tra i vincitori di giornata rispetto alla prima tappa di Latina. Unica categoria dove il vincitore si è confermato è stata la categoria Gentleman con Giuliano Ghidini che firma il primo bis stagionale.

Tutte le classifiche, resoconti, video e foto potete trovarli sulle pagine ufficiali del KZR Championship 2024 e sul sito kzrchampionship.it. Il campionato vi aspetta per la terza tappa il 27 e 28 Aprile presso il circuito di Pomposa!

Alessandra Guidi

Press Release by: KZR Championship - 25/03/24

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!