Mariano De Faveri nominato responsabile tecnico del Team kalì kart

Press Release by:
Columns: Primo Piano
Continua la crescita del settore tecnico all’interno del Racing Team ufficiale di Kalì Kart. La squadra del Tinini Group, infatti, ha annunciato l’arrivo di Mariano De Faveri con la qualifica di Direttore Tecnico full time a partire dal mese di aprile.

De Faveri era già coinvolto nel team Kalì Kart fin dal mese di gennaio come supporto tecnico, ma sostanzialmente a mezzo servizio, avendo mantenuto anche il proprio ruolo all’interno del reparto acquisizione dati nel team ufficiale CRG.

La decisione di destinarlo in modo esclusivo al team Kalì Kart è stata presa direttamente da Giancarlo Tinini al quale De Faveri riporterà per tutti i temi di natura tecnica.
Questa operazione interna sottolinea le crescenti ambizioni sportive e commerciali che il Marketing e la Direzione di CRG ripongono sul progetto Kalì Kart.
Mariano De Faveri sarà coadiuvato da Roberto Musio e Sebastiano Monte, che si ripartiranno molte delle deleghe tecniche e gestionali della squadra.
Il primo appuntamento in pista con la struttura tecnica implementata sarà già questa settimana in occasione della WSK Open Series, gara in programma sulla pista di Franciacorta, alla quale saranno presenti 5 piloti ufficiali Kalì Kart: Ben Piscopo e Cristian Blandino nella Mini, il debuttante Sam Woolley nella OK - N Junior, Stefano Pedani in OKN e Simone Bianco in KZ2.

Press Release by: Kali Kart - 03/04/24

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!