Questo weekend tornano in pista le categorie OK e OKJunior

Press Release by:
Columns: Gare
Per le categorie internazionali direct drive OK e OK Junior è tempo di tornare in pista per il 2° Round della Champions of The Future in programma questa settimana sulla pista di Val D’Argenton in Francia. In via eccezionale, le Finali si svolgeranno di sabato e non di domenica, quindi le Prove di Qualificazione e le prime Manche saranno in programma già giovedì.

Tutti i piloti e i team più importanti saranno in gara per preparare la gara del FIA European Championship che si disputerà sulla pista francese il prossimo 28 aprile.
È da molti anni che il karting Internazionale non disputa gare sul tracciato francese e per i piloti saranno tante le variabili da affrontare, in primo luogo trovare il feeling con la pista e successivamente lavorare in funzione di setup di telai e motori.
Il CRG Racing Team sarà in gara con 6 piloti nella OK Junior, categoria dove si è unito al team ufficiale anche Mats Van Rooijen, mentre nella top class saranno ben 10 i piloti capitanati da Gabriel Gomez e Louis Iglesias, grandi protagonisti del primo appuntamento del FIA European Championship. 
I test della scorsa settimana hanno fornito ottimi feedback ai tecnici CRG e c’è grande ottimismo per disputare un weekend da protagonisti.
Live Timing e Live Streaming come di consueto saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie: www.championskarting.com
 
CRG Driver Line Up  
OK Junior: Oliver Rasmussen,Marco Garst,François Kerdal,Asher Ochstein,Manu Miguez,Mats Van Rooijen
OK: Davide Bottaro,Santino Panetta,Michael Ider,Guillaume Bouzar,Markas Silkunas,Jacob Micallef,Mark Dubnitski,Louis Iglesias,Gabriel Gomez,Tom Dussol

Press Release by: CRG - 11/04/24

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!