Cresce il network dei rivenditori KALÌ KART

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Solo nell’ultimo mese si sono uniti alla squadra dei rivenditori autorizzati Kalì Kart tre nuovi importatori: Racing Line per la Grecia, Lemberg Aviation per la Finlandia e MB Liguna Montasje per la Norvegia.

Il processo di riposizionamento del brand sul mercato Internazionale del karting procede quindi a ritmo elevato e ogni giorno nuovi clienti stanno scegliendo Kalì Kart per la loro attività agonistica nei Campionati Karting Nazionali e Internazionali. 
La scelta di allestire una squadra corse ufficiale Kalì Kart all’interno del Tinini Group sta certamente facendo da traino all’espansione della linea Kalì Kart nel mondo, ma soprattutto è il grande lavoro che i singoli importatori stanno svolgendo con i propri partner sportivi e commerciali nei loro paesi, che sta posizionando il brand Kalì Kart tra i player di riferimento in tantissime categorie, dalla top class KZ fino ai Trofei mono marca. 

La filosofia Kalì Kart desidera unire alla qualità e performance del prodotto, un servizio puntuale per quanto riguarda consulenza e ricambi. In questo senso la rete di vendita e i team esterni ricoprono un ruolo fondamentale, così come il coordinamento commerciale e di marketing gestito dal quartier generale in Italia. Va ricordato che la gamma dei telai Racing Kalì Kart è prodotta nel polo tecnologico del Tinini Group di Lonato del Garda e copre tutte le categorie del segmento Racing, incluso le classi giovanili Mini.

Per maggiori informazioni sulla rete di vendita e i prodotti Kalì Kart è possibile visitare il sito ufficiale (www.kalikart.com) e seguire i canali social digitando “Kalì Kart official”.
Per entrare in contatto con gli uffici commerciali, invece, è possibile scrivere una mail a: info@kalikart.com 

I contatti dei nuovi rivenditori Kalì Kart: 
RACING LINE
Rodou & Kastorias 20 Meteora – Polichni, Greece, 56532
0030 6983 6868 83
racelinegr@gmail.com
https://www.racingline.org/
Dimos Alexandros

LEMBERG AVIATION OY
Westendinkuja 25b Espoo, Finland, 02160
00358 400 828878
jani@kalikart.fi
Jani Lemberg

MB LIGUNA MONTASJE
Varåveien 26 Fetsund, Norway, 1900
martin1506@gmail.com
Martin Eriksen

Press Release by: CRG - 15/05/24

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!