Modificato il format dei Test Collettivi in programma il 25 Maggio ad Ala

Press Release by:
Columns: Gare
A causa dei continui cambiamenti delle previsioni meteorologiche che, al momento, prevedono per domani sulla provincia di Trento un’allerta meteo con precipitazioni consistenti fino alle 15.00, in accordo con i TEAM e con la Direzione del circuito di Ala, è stato deciso di modificare il format dei Test Collettivi in programma domani, Sabato 25 Maggio sulla stessa pista di Ala.

La pista sarà in ogni caso aperta per le prove libere per i piloti che desiderano provare a prescindere dal meteo, ma non sarà in esclusiva per le categorie Briggs e i ticket pista saranno gestiti direttamente dal circuito.

I test Collettivi ufficiali con la pista in esclusiva e il servizio di cronometraggio, saranno invece spostati e recuperati Venerdì 7 Giugno nella giornata pre-gara, con un programma articolato su 6 sessioni dalle 17.00 alle 23.00. 
Questa tipologia di programma, consentirà di provare sul circuito di Ala nelle stesse condizioni che si troveranno il giorno successivo nella notturna, ma anche ai più giovani di non perdere la scuola e agli adulti di limitare le problematiche lavorative.

Tutto lo staff di Briggs Kart Championship si scusa per i disagi che si sono venuti a creare, ma confida che le soluzioni attuate siano condivisibili da ampia parte del paddock.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi ai propri Team manager e al servizio clienti alla mail: info@briggskartchampionship.com

Press Release by: Briggs Kart Championship - 24/05/24

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!