VROOAM annuncia una nuova partnership con TM Kart

Columns: Primo Piano
VROOAM Lubricants, la nota – e quasi nostra gemella di nome - azienda Olandese di oli e lubrificanti ad alte prestazioni, è entusiasta di annunciare una partnership con il prestigioso produttore italiano di motori per kart, TM Kart

Votata all'innovazione continua, VROOAM sviluppa oli di alta qualità per una varietà di applicazioni, inclusi prodotti formulati specificamente per i motori a 2 tempi per kart. Con anni di esperienza nel settore e l'expertise dei suoi ingegneri, ha sviluppato prodotti che sono sia affidabili che ad alte prestazioni, che hanno dimostrato costantemente di migliorare le prestazioni dei motori TM Kart.

Una collaborazione di successo quella tra VROOAM e l’azienda di Pesaro, testimoniata dalle vittorie della scorsa stagione, tra cui quella di Freddie Slater nel campionato europeo FIA Karting KZ2 con il team Birel ART e di Dries van Langendonck nel campionato mondiale FIA Karting OKJ con il team Forza Racing. Oltre a considerare le prestazioni in pista una priorità, TM Kart e VROOAM Lubricants condividono i più alti standard di qualità nei loro prodotti e nella ambizioni agonistiche.

La partnership tra TM Kart e VROOAM mira a combinare competenze ed esperienza per migliorare ulteriormente lo sviluppo dei prodotti e raggiungere insieme nuovi traguardi significativi nell'evoluzione della tecnologia del karting ai massimi livelli.
 

Created by: fmarangon2 - 18/06/24

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!